Cos'è
Il registro elettronico scolastico è un registro on line, che la scuola italiana ha adottato in base a disposizioni di legge. Equivale al registro tradizionale ma offre qualche cosa in più, tra cui la possibilità di seguire l’andamento scolastico dei propri figli, gli argomenti svolti a scuola, avere traccia delle assenze o dei compiti assegnati.
Le credenziali per accedervi sono fornite dalla scuola all’inizio del primo anno della primaria. Il registro elettronico può essere consultato via web da pc, oppure da smartphone con l’App per Apple o Android.
A cosa serve
Visionare il registro elettronico online
Come si accede al servizio
Cliccare sul link in basso
Servizio online
Importante: inserire i campi richiesti a seguito del reindirizzamento.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Peucetia, 50, 70126 Bari BA
-
CAP
70126
-
Orari
09:00 - 17:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Il registro elettronico rende la comunicazione fra famiglie e docenti più facile e veloce
- Osservare il rendimento del discente
- Prenotare un colloquio con i docenti
Tempi e scadenze
Registro Elettronico Famiglie 2022/2023
---
15
AgoContatti
- Telefono: 0805530943
- Email: BAIC88400X@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Il responsabile del servizio è la Segreteria Didattica